milano10Al momento sono 114 le attività milanesi nel settore della ristorazione e accoglienza che  hanno aderito all'iniziativa #milanononsiferma, il video divenuto in pochissimo tempo la clip più condivisa sui social in Italia.

 Immagini di grande impatto visivo, un testo "forte" espresso con un grafica che ne esalta i contenuti e una colonna sonora ea alta emotività sono gli ingradienti di questa clip divenuta rapidamente virale e oggi il video più condiviso sui social in Italia, anche da testate giornalistiche come Repubblica, il Corriere e Il Giorno.

{youtube}http://www.youtube.com/watch?v=p7aiUNSuiSM{/youtube}“Milano è la città più coraggiosa d’Italia. Una giungla di imprese e sfide quotidiane. Qui facciamo miracoli. Ogni giorno. Perché non abbiamo paura. Noi non ci fermiamo”. Milano non si ferma, così come non si fermano Torino, Firenze, Roma, Genova Lodi, Codogno... e l’Italia intera.

Tenere aperti iocali e farsi promotori di iniziative per far tornare Milano alla sua frenesia era l’obiettivo per cui  questi più di 100 brand della ristorazione milanese si sono riuniti e, mettendo insieme le forze sono riusciti a raccogliere migliaia di euro che saranno devoluti come sostegno economico alle associazioni sanitarie e alle forze volontarie in campo. 

 

 

 

Condividi sui social