rationalselfTornano i seminari Rational dedicati alle tecniche di cottura con i forni Self Cooking Center. 

 

Il Self Cooking Center  è il primo e finora unico sistema di cottura al mondo che racchiude una vera e propria intelligenza in grado quindi di rivoluzionare la preparazione degli alimenti. Infatti, non dovrete più impostare e regolare continuamente la temperatura ideale, l’umidità o la velocità dell’aria.

 

Dovrete solo impostare il risultato desiderato. Sia che i vostri piatti debbano essere al sangue, poco o ben cotti, poco o tanto dorati, con o senza crosta.
Alla fine, per un risultato di cottura perfetto basta applicare questa semplice formula: selezionare il prodotto, caricare, finito, indipendentemente dall'operatore.rational

Grazie ai 5 sensi, Il Self Cooking Center percepisce le condizioni ottimali della camera di cottura, riconosce le dimensioni, lo stato e la quantità dei cibi, pensa e sa come cuocere al meglio un piatto, impara le abitudini preferite del cuoco e perfino comunica con lui.

5sensi

Il SelfCookingCenter® copre il 95% di tutte le comuni applicazioni in cucina.

La combinazione di calore e vapore in un unico apparecchio apre nuove possibilità nella preparazione professionale dei vostri piatti. Ovviamente potete utilizzare il SelfCookingCenter® anche manualmente. Che sia aria calda, vapore o combinato, nella modalità manuale potete regolare personalmente tutti i parametri di cottura con la massima precisione.

10 marzo, 5 maggio, 30 giugno, 30 settembre, 18 novembre

ore 14.00 - 17.00 circa

In queste date potrai conoscere e provare il Self Cooking Center

PRENOTA ORA IL TUO SEMINARIO GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

 

 RAT BEDP

 

Condividi sui social